Dicembre 2017: DVD per LA NOTA IN PIU’2018-05-04T09:02:16+00:00

Project Description

Riprese audio e coordinamento per la realizzazione del DVD divulgativo per l’orchestra “La nota in più” 

Per sostenere l’orchestra e l’attività della Associazione Spazio Autismo Bergamo è stato ideato il progetto per la realizzazione di un DVD a scopo divulgativo/promozionale della Orchestra sinfonica “La nota in più”.
Grazie all’immediato sostegno economico di un privato, che preferisce restare anonimo, di una associazione: CENTO4 e di due aziende: LOVATO e KDG ITALIA si è riusciti a dare il via alla realizzazione di questo video, che ha visto coinvolti come sponsor tecnici Walter Previtali per montaggio video e coordinamento della produzione, Gianfranco Rota per le riprese video, Paolo Guerini con G.C.M. srl / ClassicaDalVivo per le riprese audio, editing audio e coordinamento della produzione.
Il prodotto finale è stato poi allestito in diverse configurazioni: standard per utilizzo promozionale per l’Associazione Spazio Autismo e personalizzato, sempre per utilizzo promozionale e come riconoscimento per il concreto aiuto, per gli sponsor che hanno sostenuto economicamente l’iniziativa.
Non possono mancare i ringraziamenti alla Accademia Carrara per aver ospitato l’orchestra durante la registrazione di questo vivo, e tutti i musicisti e gli operatori che hanno accolto e reso possibile questa iniziativa.

WhatsApp WhatsApp us